Sportello Malasanità di S. M. 

mail: info@sportellomalasanita.it

PEC: sportellomalasanita@pec.it

P. Iva:  04036901207

SEGUICI SU

257b0e1a-c2b9-4228-b7b3-349af367c0c3.jpeg

facebook
2fef72b5-57bd-492a-9d28-c04ec7f8d628

Richiedi informazioni contattando il NUMERO VERDE dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 19.00.

Informativa sulla privacy

Informativa sui Cookie

Infezioni Nosocomiali

Sportello Nazionale Malasanità assiste su tutto il territorio Italiano i danneggiati da infezioni ospedaliere e i parenti di coloro che ne siano rimasti vittima.

Succede purtroppo di frequente che una persona muoia a causa di un errore medico o di una infezione contratta in Ospedale o per altra carenza organizzativa della struttura sanitaria oppure che rimanga gravemente invalida a causa dell'errore di un sanitario.

In questi casi i membri della sua famiglia subiscono un'importante danno psico-fisico e morale, nonché un significativo danno economico causato dalle spese mediche sostenute e dalla diminuzione del reddito complessivo della famiglia.

Sportello Nazionale Malasanità può farti ottenere il giusto risarcimento economico; tale risarcimento non può di certo riportare in vita la persona cara; tuttavia può contribuire, da un lato, a ridurre l'onere finanziario che la famiglia dovrà affrontare a causa della morte e, dall'altro, ad indurre la struttura sanitaria ad evitare che casi di morte da malasanità si ripetano in futuro.

Lo Sportello consente a tutte le vittime di malasanità e ai loro parenti, di accedere alla giustizia senza rischi, né costi.

Il principio cardine dello sportello, infatti, è ZERO SPESE E ZERO RISCHI SINO A RISARCIMENTO OTTENUTO.

I clienti che scelgono lo Sportello Malasanità usufruiranno di un servizio di assistenza legale, di alto profilo professionale.

Lo Sportello, dopo aver verificato insieme a medico legale e medico specialista, la fondatezza della causa, per i decessi e le grandi invalidità sosterrà tutte le spese relative al Tuo caso per:

  • Perizie di parte (Specialistiche e medico legali)
  • Iscrizione a ruolo in Tribunale (Eventuale causa)
  • Spese A.T.P 696 bis cpc e 281 decies cpc (Diverse fasi della causa)
  • Spese sentenza/ordinanza (In caso di condanna)

Se hai contratto una infezione ospedaliera o l'ha contratta un Tuo parente o amico e Vuoi ottenere giustizia contatta subito lo SPORTELLO NAZIONALE MALASANITA' al numero verde emergenze malasanità 800 035 114 oppure compila il modulo in questa pagina.

Sportello Malasanità di S. M. 

mail: info@sportellomalasanita.it

PEC: sportellomalasanita@pec.it

P. Iva:  04036901207

SEGUICI SU


facebook

Informativa sulla privacy

Informativa sui Cookie