Sportello Malasanità di S. M.
mail: info@sportellomalasanita.it
PEC: sportellomalasanita@pec.it
P. Iva: 04036901207

Richiedi informazioni contattando il NUMERO VERDE dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 19.00.
Informativa sulla privacy
Informativa sui Cookie
Responsabilità dell'Oncologo
Si tratta di un settore particolarmente delicato nel quale l'errore medico è possibile data la complessità della materia, ma anche la disattenzione e, a volte, l'impreparazione del personale.
In campo oncologico sono possibili varie tipologie di errori medici:
La ritardata diagnosi comporta gravi conseguenze per il paziente; infatti, se un tumore viene diagnosticato in fase precoce, ci sono maggiori probabilità di guarigione e di sopravvivenza a lungo termine. Quando, invece, viene diagnosticato in fase avanzata l'esito è spesso fatale.
Lo SPORTELLO NAZIONALE MALASANITA', insieme al medico-legale, effettua una valutazione approfondita della documentazione sanitaria con l'ausilio di specialisti oncologi. per valutare la presenza di un eventuale responsabilità professionale medica.
Lo Sportello consente a tutte le vittime di malasanità e ai loro parenti, di accedere alla giustizia senza rischi, né costi.
Il principio cardine dello sportello, infatti, è ZERO SPESE E ZERO RISCHI SINO A RISARCIMENTO OTTENUTO. I clienti che scelgono lo Sportello Malasanità usufruiranno di un servizio di assistenza legale, di alto profilo professionale. Lo Sportello, dopo aver verificato insieme a medico legale e medico specialista, la fondatezza della causa, per i decessi e le grandi invalidità sosterrà tutte le spese relative al Tuo caso per:
Se ritieni di essere stato vittima di un errore medico nel settore oncologico contatta lo SPORTELLO NAZIONALE MALASANITA' senza indugio per esporre il tuo problema al nr. verde 800 035 114 o compilando il modulo nella pagina.
Sportello Malasanità di S. M.
mail: info@sportellomalasanita.it
PEC: sportellomalasanita@pec.it
P. Iva: 04036901207
Informativa sulla privacy
Informativa sui Cookie